RIGUARDO A NOI
LA NOSTRA STORIA

SATEKS Tekstil che è stato fondato da Sabri Öztürk sulla Strada di Ferrovia (Demiryolu Caddesi) e che ha iniziato i suoi investimenti nel 1984, ha istituito una fabbrica nella Zona Industriale Organizzato Demirtaş di oggi e ha continuato la sua attività, per ampiare il volume degli investimenti e aumentare la qualità della produzione.

Tra le attività del gruppo Sateks è continuare a produrre i prodotti che la gente desidera per la loro vita migliore, a rendere prodotti affidabili con materie prime affidabili che hanno selezionato con cura e per offrire loro tecnologie avanzate ed ambientali sensibili e condizioni gerarchiche.

Nel 1992, dopo che viene sul lavoro il 2 ° generazione (Mustafa Öztürk) e il completamento lo suo studio del fratello minore İbrahim Öztürk negli USA nel 1998, continua i suoi servizi e gli investimenti con suo padre all'inizio del consiglio esecutivo nell'ambito della famiglia.

Con la capacità produttiva di 400 tonnellate al mese e produzione di 4800 tonnellate all'anno, ha sostenuto lo sviluppo dell'economia turca ed è diventata una delle aziende ricercate del settore tessile esportando gli investimenti SATEKS, che sono in Poliestere, Cotone, Viscosa, Nylon, Coil e Muff Paint, vendite e fasi domestiche sul mercato interno e all'estero. Sta ancora esportando in paesi come l'Inghilterra, la Germania, l'Italia, Hong-Kong e la Bulgaria.

 
LA NOSTRA VISIONE

Collaborare insieme al nostro lavoro per diventare più innovativi e dinamici nel processo di tintura di varietà di filati che mostra i cambiamenti nel nostro mondo in via di sviluppo.


 

 
LA NOSTRA MISSIONE

È quello di assistere i flussi di produzione delle aziende con cui stiamo collaborando con l'utilizzo di sostanze chimiche rispettose all'ambiente. È quella di dare massima attenzione ai filati affidati alla nostra società e di consegnarli prima possibile.


 

 
I NOSTRI VALORI

Rispettare i diritti umani ei valori etici e portare valori universali in questioni ambientali. È quello di dimostrare un modello di gestione che incoraggia un continuo pensiero innovativo basato su intelligenza e scienza.


 

 
 
 
 
 
 
design by bll   YASAL YÜKÜMLÜLÜK